You can skip this in seconds

Click here to continue

SIW 12.0.0103

SIW recensione dell’Editore

SIW è uno strumento avanzato per i dati di sistema, che raccoglie informazioni dettagliate sulle proprietà e le impostazioni del proprio computer e le mostra in un modo molto ben comprensibile.

L'applicazione mostra tutti i dati rilevati in un menu ad albero posto sulla parte sinistra della finestra. I dati di sistema sono divisi in tre categorie principali: dati su software, hardware e reti.

La categoria di dati software contiene dettagli relativi a tutte le applicazioni installate, licenze e numeri seriali, driver, servizi, codec installati, database, controlli ActiveX, gruppi e utenti. L'aspetto interessante è la sezione "Segreti": qui si vedono tutti i nomi utente e le password da moduli online e offline archiviate dal browser o da altre applicazioni.

La categoria di dati hardware specifiche dettagliate per scheda madre, BIOS, CPU, dispositivi, memoria, video, dischi, porte, stampanti, etc. Nella sezione "Reti" troverete i dati rilevanti su lle vostre impostazioni di rete, porte aperte, condivisioni, connessioni RAS, reti disponibili nelle vicinanze, etc.

Oltre a dati di sistema dettagliati, il programma include anche controlli in tempo reale per CPU, memoria, utilizzo del file paging e traffico di rete. Vi sono alcuni extra e interessanti strumenti in associazione, come: Eureka! (rivelatore di password), modificatore di indirizzo MAC, ping, traceroute, strumento di test OpenGL, etc.

L'interfaccia ha un bel design ed è facilmente intuibile. I dati di sistema possono essere mostrati sia accedendo dal menu ad albero sul lato sinistro della finestra, sia utilizzando il menu in cima alla finestra del programma. I dati possono essere stampati o esportati in file di formato CSV, HTML, XML, e TXT.

Pro:

Contro:

In conclusione: un ottimo programma, consigliabile.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!